Tutto quello che ti piacerebbe dire a Giorgio

« Older   Newer »
  Share  
fbenk
view post Posted on 5/12/2006, 14:55




giorgio mi dai la forza di andare avanti,di vivere ogni giorno con serenita' sapendo che ci sei tu.sei un attore meraviglioso,un uomo straordinario,un amico speciale!so che tu non mi conosci...ma un giorno i nostri sguardi potrebbero incrociarsi! [size=14] 6 grande!! Fbenk-Francesa
 
Top
pinibina
view post Posted on 5/12/2006, 15:01




:wub: :wub: GIORGIO TI ADORO TANTISSIMO...SPERO CHE UN GIORNO TU POSSA LEGGERE QUESTA MIA DEDICA E POSSA CAPIRE CHE 6 VERAMENTE SPECIALE PER ME...NON SEI UNO DEI TANTI ATTORI ITALIANI CHE MI FANNO SORRIDERE...TU SEI DI PIù...è INDESCRIVIBILE IL BENE CHE TI VOGLIO!!!...TI ADORO..1BACIO..PiNiBiNa.. :wub: image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/12/2006, 19:50




RAGAZZE E RAGAZZI, SIETE BRAVISSIMI! CONTINUATE...CONTINUATE! ;-)
 
Top
elisacasagrande92
view post Posted on 5/12/2006, 20:21




Ciao Giorgio, questa dedica te la faccio con il cuore in un momento ke x me è molto difficile(forse sto perdendo un’amicizia a me molto cara), per cui ti kiedo scusa se nn sarò molto esplicita in quello ke provo x te. Innanzi tutto ti ringrazio di farmi emozionare e di farmi battere il cuore anke nei momenti in cui nn sn felice ma lo sono soltanto apparentemente, tu mi fai sorridere anke quando nn ho voglia di farlo, grazie xkè esisti e xkè sei un GRANDE. Guardando PAOLO BORSELLINO ho capito cosa farò da grande, e lo devo a te xkè tu, quando reciti regali dei momenti magici, sei bravissimo…
Mi piacerebbe incontrarti un giorno ma so ke è sl un sogno, ma mai dire mai!
Nn so se leggerai mai tutto questo, sappi sl ke TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA.
Sei il MIGLIORE, nn dimenticarlo mai.
Un bacione forte forte
Elisa
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 5/12/2006, 21:34




Caro Giorgio.. tramano qualcosa qui nel forum... una sorpresa per te... ho come l'impressione che io indirettamente potrei centrare qualcosa in tutto questo... non so, forse mi sbaglio...
Ma se le cose vanno come ho il sentore che vadano.... forse potrò stringerti la mano, in una anonima cittadina che si chiama Cologno Monzese, alle porte di Milano.. in una fredda sera diciamo del mese di febbraio.
E allora non ci sarà bisogno di parole.. perchè sicuramente tutto quello che c'è da sapere lo vedrai scritto nei miei occhi, sul mio volto, nel mio sorriso (sempre se riuscirò a sorridere... già mi vedo imbambolata senza capacità motorie e cerebrali!)
Comunque quello che leggerai sul mio viso sarà l'espressione di tutto quello che noi, qui, cerchiamo ogni giorno di trasmetterti: l'affetto e la stima verso la persona meravigliosa che sei.
Un bacio.
Silvia
 
Top
stellina971
view post Posted on 5/12/2006, 23:39




beh...che dire Giorgio...che 6 un grande attore incredibilmente straordinario è scontato...posso solo dirti che nella mia vita poche persone mi hanno colpito ... e una di queste ''poche''... 6 tu. TI VOGLIO BENE PS vienici a trovare al forum ...non te ne pentirai CIAO :P :P :P

Edited by stellina971 - 5/12/2006, 23:53
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/12/2006, 16:26




Ascoltate ragazzi e scusatemi, premetto subito che nn è successo nulla, ma xfavore x un pò nn inserite altre dediche, ok?
Vi farò sapere appena continuare a riscriverle,vabbene?
Grazie della vostra collaborazione!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 7/12/2006, 12:49




ok, non scriviamo per ora!!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 7/12/2006, 23:16




toniooooooo tu conosci l'indirizzo di Giorgio? e lo dici così? faccelo avere allora!!! mi riferisco a qualche pagina fa

Edited by stellina971 - 7/12/2006, 23:34
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 7/12/2006, 23:37




CITAZIONE (stellina971 @ 7/12/2006, 23:16)
toniooooooo tu conosci l'indirizzo di Giorgio? e lo dici così? faccelo avere allora!!! mi riferisco a qualche pagina fa

COSAAAAA???IO CONOSCO L'INDIRIZZO DI GIORGIO E NESSUNO ME LO HA DETTO??!!!
skerzi a parte nn ce l'ho!!se l'avessi ve lo avrei detto..anzi diciamo che non ho il suo indirizzo preciso d casa..
ma solo quello dell'agenzia..come ttt voi del resto..
 
Top
stellina971
view post Posted on 8/12/2006, 00:36




io nn ce l'ho l'indirizzo dell'agenzia ....me lo daresti x favore? grazie ma poi l'hai + scritta la lettera?
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 8/12/2006, 00:53




si ma nn serve a molto dopo le miliardi di e-mail ricevute dopo la fine di distretto...e indovina??sai a quante me ne hanno risposte..beh + o - ZERO!!!
cmq te lo do lo stesso..

via premuda,2 e-mail [email protected] tel 0639737875
 
Top
stellina971
view post Posted on 9/12/2006, 00:38




grazie tante Tonio...ma giorgi.ritasas mi suona un pò male...nn è che hai sbagliato a scrivere? cmq ci proverò magari fra un pò.... faccio calmare un pò le acque ciao grazie
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 9/12/2006, 00:43




no no..è pr quello l'indirizzo..tranquilla..
 
Top
serpica coatta
view post Posted on 3/1/2007, 10:38




da quando ti ho visto la prima volta in tv in distretto di polizia1 hai fatto crescere in me una grande emozione e da allora non ho mai smesso di seguirti...kissà se 1 giorno t incontrerò?lo spero tanto xke oltre ad essere 1grande attore 6 una persona fantastica..... grazie d esistere tvumdb :wub: ;)
 
Top
82 replies since 15/4/2006, 12:14   1203 views
  Share