Tutto quello che ti piacerebbe dire a Giorgio

« Older   Newer »
  Share  
AyaBrea
view post Posted on 20/10/2006, 17:12




Volevo semplicemente dirti Grazie Giorgio...Grazie d cuore..per qst meravigliosi anni insieme..m hai saputo trasmettere delle amozioni fortissime ke mai nexx attore mi ha saputo trasmettere!!! Ti voglio bn..grazie.... complimenti...you are the best!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 20/10/2006, 20:33




io credo che non ci siano parole per descriverti...le uniche povere parole che posso scrivere sono che solo uno come te può farmi questi effetti...non hai idea di quanto ti voglio bene, se leggi questi messaggi sappi che ti trovo assolutamente una persona unica. Provo emozioni incredibili e quanto ti vedo non capisco più niente! ( :wub: )!!! 6 davvero un attore mitico, ti seguo in tutti appuntamenti e film e per quanto ti conosco posso solamente dire che 6 unico!
BRAVO GIORGIO!!! 6 GRANDEEEEEE!!!!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 21/10/2006, 12:37




quoto tutti..

Giorgio sei grande in tutto!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 14:18




Due volte ho incontrato Giorgio e Dio solo sa quante cose avrei voluto dirgli...ma sono rimasta lì di sasso,bloccata,in blia dei suoi splendidi occhi ed in preda alla sua bellezza!Sono riuscita a spiccicare poche parole ma non c'è due senza tre e spero di rincontrarlo ancora per riuscirgli a dire se non tutto almeno qualke altro mio piccolo pensiero.
Giorgio ti ammiro tanto e sei di una gentilezza estrema!Grazie!

Ah dimenticavo...:-)sei stupendo!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 22/10/2006, 17:43




beh...cavolo...almeno tu l'hai già visto e non una, ma due!! sei troppo fortunata! immagino che abiti a roma o vicinanze cmq... se solo potessi incontrarlo solo una volta!!!
ti adoroooo giorgiooooo!!!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 22/10/2006, 17:45




io nn l'ho mai incontrato :(
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 22/10/2006, 17:47




e ma infatti io e te non abitiamo x niente dalle parti di roma!!!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 22/10/2006, 17:50




no infatti..
uffa..
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 22/10/2006, 18:47




renata elisabettirabassi..siete poi riuscite ad incontrarvi??..
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 22/10/2006, 19:02




eh dovevamo vederci ieri ma sn andata a passare la giornata e la notte da un'amica.. :(

nn so quando riusciremo a vederci!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 23/10/2006, 13:11




CITAZIONE (rosaria@tirabassi.it @ 22/10/2006, 15:18)
Due volte ho incontrato Giorgio e Dio solo sa quante cose avrei voluto dirgli...ma sono rimasta lì di sasso,bloccata,in blia dei suoi splendidi occhi ed in preda alla sua bellezza!Sono riuscita a spiccicare poche parole ma non c'è due senza tre e spero di rincontrarlo ancora per riuscirgli a dire se non tutto almeno qualke altro mio piccolo pensiero.
Giorgio ti ammiro tanto e sei di una gentilezza estrema!Grazie!

Ah dimenticavo...:-)sei stupendo!

MA PERCHE' ADESSO HO DUE AVATAR?!?! :angry:
AIUTO TONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CHE HO COMBINATO? :(

COME TI COMPRENDO ROSARIA...ANCHE IO, QUANDO MI TROVO DAVANTI A PERSONAGGI PER ME IMPORTANTI, MI BLOCCO PROPRIO COME UNA BAMBINA, NN RIESCO A SPICCICARE UNA PAROLA...ANZI MI ALLONTANO X LA VERGOGNA...
GIORGIO NN HO ANCORA AVUTO LA GIOIA DI VEDERLO ED INCONTRARLO, MA CREDO CHE LA REAZIONE SAREBBE IDENTICA COME LE ALTRE VOLTE...
UN ABBRACCIO

P.S.: MA TU IN CHE OCCASIONE L'HAI INCONTRATO?
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 23/10/2006, 14:06




ma quando ero anch'io appena arrivata c'era anche il bambino, poi, dopo che ho inserito un pò più di messaggi non c'era più.penso che voglia dire "nuovo arrivato"...
si, io e lei non ci siamo ancora incontrate. Prima o poi riusciremo(penso) o magari ci incontramo x caso! ah! sarebbe il colmo! abitiamo abb vicino pure!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 23/10/2006, 15:36




ELISABETTA...MA ALLORA...QUANDO HAI INCONTRATO GIORGIO?

P.S.: HO CAPITO X L'AVATAR...VEDIAMO SE HAI RAGIONE TU...GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 16:20




L'ho incontrato quando andai a teatro per seguire la sua rappresentazione e poi mi sono troata sul set lo scorso 5 giugno.
E'sta un'emozione fortissima!Io sono di Caserta.Vorrei dire ke sono davero onorata dal fatto ke Giorgio ogni tanto venga quì a leggere i nostri messaggi.
Mi sarebbe piaciuto tantissimo potergli dire la scorsa volta che ero la ragazza che andò col padre dietro le quinte per poterlo ringraziare della foto autografata ma mi bloccai.Gli dissi soltanto che quella che ricevevo da parte sua era la seconda foto autografata,nulla piu.Vi auguro di cuore ke il vostro sogno possa realizzarsi!Giorgio è una persona gentilissima! image image image image image image

Un abbraccio anche a te Tirabassa! image image image image
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 23/10/2006, 17:30




Mamma mia...voglio incontrarlo anke io...il bello è ke abito a Roma eppure...cmq raga...io abito a Ciampino...una cittadina in prov di Roma e qnd c vado...mado..ho un'ansia di vederlo pazzesca...perkè ho paura ke se succeda nn riesco a spiccicare una parola...ma sentite raga...SE LO VEDO GLI DIRò UN SACCO DI COSE...E ANKE DI TE TONIO!! ^^
 
Top
82 replies since 15/4/2006, 12:14   1203 views
  Share