Tutto quello che ti piacerebbe dire a Giorgio

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 15/6/2006, 20:41




ciao tere e benvenuta..
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 14/9/2006, 19:31




Ciao a tutti!!! Passavo di quì per caso...bhè ero in cerca di un forum su distretto...però sn piombata su qst anke perkè Giorgio Tirabassi è uno dei miei attori preferiti!!! Cmq volevo dirvi ke mia madre l'ha incontrato!!! MAmma mia k culo...e lui le ha anke sorriso!!! E ha anke visto ricky Memphis...mamma mia!!!XD
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 14/9/2006, 19:36




waohh..ke fortuna!!!!!!!io x ora nn ho ankora avuto il piacere di farlo...è un sogno x me!!
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 14/9/2006, 19:39




Qnd me l'ha detto m sn incavolata..anke perkè quel giorno dovevo andare a Roma cn lei ma nn c sn andata... :angry: da allora vado sempre a Roma cn lei!!! :P
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 14/9/2006, 19:42




immagino il rimorso ke hai...cmq fai bene ad andare a roma..se ne avesssi l'occasione e l'ìooportunità io abiterei lì...
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 14:31




Giorgio ha interpretato il ruolo di Commissario nel migliore dei modi,bello,preciso e fantastico!Giorgio sei un mito!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 16/9/2006, 13:21




Giorgio, sei sempre stato il mio attore preferito perchè in te vedo una persona molto gentile e umile. non so che farei pur di incontrarti una volta, stringerti la mano mentre ti faccio i complimenti. 6 fantastico giorgioooo ti voglio un bene assurdo, 6 il mio mito!!! Ma quanti attori riescono ad interpretare i personaggi con quanta classe hai tu? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

GIORGIO SEI UNA PERSONA ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Elisabettirabassi - 3/1/2007, 19:27
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 16/9/2006, 20:33




Sei il mio attore preferito in assoluto... :wub: :wub: :wub: :wub: tu mi fai commovere sermpre perkè reciti benissimo e poi sei tr simpatico....ti voglio un bene dell'anima GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :P :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 11/10/2006, 13:15




nella puntata di ieri sera 6 stato in assoluto...davvero...mi fai impazzire, il tuo modo di recitare è unico...non ci sarà mai nesuno come te, 6 e resterai il migliore...6 grande...TI ADOROOOOOO!!!! image image
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 11/10/2006, 18:20




cioè..avete visto come è uscito dal tribunale??nn ha nemmeno guardato in faccia Carraro..e tt il distretto dietro d lui..uscita imperiale!!degno di lui!!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 12/10/2006, 15:00




davvero...decisi e vittoriosi...una vera squadra...con a capo un degno commissario!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 13/10/2006, 19:24




io nn cosa gli direi..
ke x me è qualcosa di magico quando guardo distretto..nelle vesti di un commissario ke si fa valere..di grande dignità e rispetto..

e cm persona di sicuro è magnifico anke se nn ho mai avuto l'onore di poterlo incontrare..
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 13/10/2006, 20:46




è una xsona abb riservata..molto umile..x qst..
giorgio ti adoro...
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 14/10/2006, 12:36




quotissimo! image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 20/10/2006, 16:32




devo dire che sono molto emozionata sapendo che Giorgio a volte viene
qui a leggere i ns. messaggi...che cosa vorrei dirgli?
Che riesce a trasmettere delle bellissime emozioni, xchè riesce perfettamente a calarsi nei personaggi che interpreta, che ha un enorme fascino ed una simpatia innata e bellissima...quante cose vorrei poter aggiungere...
Credo sia anche una persona profondamente sensibile e dolce, ha degli occhi molto espressivi e profondi...
Mi piacerebbe molto incontrarlo e stringergli forte anch'io la mano, facendogli di cuore i miei complimenti per essere uno degli attori più significativi ed importanti che il cinema italiano può VANTARE di avere!

Mi piacerebbe anche vederlo al teatro e sapere se mai verrà in Sicilia...lo andrei a vedere di sicuro!!!

Volevo anche ringraziarTi Caro Giorgio epr la tua interpretazione di Borsellino, un uomo della mia terra...sei stato magnifico, sapessi quante lacrime ho versato quella sera...
Mi piacerebbe sapere cosa hai provato ad impersonare un uomo così coraggioso...che cosa ti ha trasmesso...

Beh...alla fine, comunque, mi riservo di dirgli altro quando verrà a trovarci di presenza, spero presto!!

Giorgio, grazie per tutto: un abbraccio forte forte
 
Top
82 replies since 15/4/2006, 12:14   1203 views
  Share