Distretto di Polizia 8, In bocca al lupo Simone!!!

« Older   Newer »
  Share  
simona cattaneo
view post Posted on 26/11/2008, 20:15




ciao a tutti e w distretto di polizia!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :) :) :) :)
 
Top
mery3
view post Posted on 10/8/2009, 14:02




Da oggi su Canale5 alle ore 11,00 sono inziate le repliche di Distretto di polizia 8,l'ultima serie. Su retequattro invece le repliche sono state sospese.
 
Top
nina23
view post Posted on 10/8/2009, 17:10




Enorme cazzata!(passatemi il termine!)
 
Top
mery3
view post Posted on 12/8/2009, 13:46




Perchè Nina,non capisco... :huh:
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 21/8/2009, 14:34




A me sinceramente questa serie non è piaciuta proprio per niente. Da tempo ormai ho l'impressione che con Distretto di Polizia si vada avanti perchè si deve. Non mi piacciono i personaggi: mancano di personalità e si prova a rimediare a questa cosa rendendoli aggressivi. L'aggressività può essere un pizzico di sale in più, ma il pizzico di sale senza la pietanza non serve a molto.
Non si può portare avanti una serie cambiando tutti i personaggi principali. A parte una questione di abitudine del pubblico, c'è da considerare il fatto che, in seguito, crearne altri altrettanto particolari e realistici non è semplice. Poi, dialoghi sempre più assurdi, atteggiamenti sempre più allucinanti... mi spiace dirlo, ma secondo me Distretto avrebbe dovuto chiudere in bellezza tempo fa.
 
Top
nina23
view post Posted on 21/8/2009, 19:46




perchè sono perfettamente d'accordo con Lidia....a dire il vero a me non è che questa serie non sia proprio piaciuta per niente: la trama, le dinamiche mi sembrano piuttosto buone, è che come dice appunto Lidia, questo NON E' PIU' DISTRETTO ma un altro tele-film.... dei personaggi originari non restano che il commissario (che poi non si sa come faccia a passare da semplice ispettore a commmisario.... mah, beato lui!), vittoria, ingargiola e lombardi (da sempre personaggi secondari).... e poi trovo anche io che sia una serie che venga mandata avanti per forza..... ogni anno si ripetono le stesse dinamiche..... la verità è che distretto senza le sue colonne portanti, non è piu distretto!
 
Top
65 replies since 31/7/2008, 22:03   988 views
  Share