Distretto di Polizia 8, In bocca al lupo Simone!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 11/11/2008, 18:47




CITAZIONE (stellina971 @ 7/11/2008, 18:10)
Già Ross,hai proprio ragione "che omo",peccato che è gay (nella fiction)...e che nn possa avere una storia normale con una donna....e vabbè,però nn sò,secondo me Anna nn si sposa con quello lì...nn ricordo neanche come si chiama...un presentimento...boh vedremo,anche se Raffaele nn mi piace x lei

No, no, Angela si sposa, eccome... :D
Dai, tutto sommato non sono male come coppia... :rolleyes: anche se certo, quella della realtà la preferisco! ;)
Giulia e Simone sono dolcissimi insieme! :) ;)
 
Top
mery3
view post Posted on 14/11/2008, 18:47




Anche ieri sera la puntata non è stata per niente deludente,e la prossima si preannuncia ricca di colpi di scena. E purtroppo sarà l'ultima :(
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 14/11/2008, 19:09




Grazie Mery per avermi ricordato di commentare... ;)
Già, proprio bella la puntata, anche se all'inizio purtroppo l'ho seguita non molto bene... <_<

Direi che le scene più belle ed emozionanti sono state quella di Parmesan quando abbraccia Luca (dopo che sono riusciti, tutti insieme, a risolvere il caso dell'accusa di omicidio) e gli dice che sono stati una famiglia per lui e lo saranno sempre.... :12ys8.gif: :) mi sono proprio commossa... :31.gif:

E la seconda quando Anna e Luca si dichiarano praticamente il loro reciproco, e forte, sentimento che li lega... :wub: :222.gif:
Io davvero sono rimasta senza parole... :o: insomma lui, alla domanda di Anna se era innamorato di lei, ha prorpio risposto: "Si..."...cioè essere innamorato non può avere due significati... :whistling2.gif: :huglove.gif:
Se lo sei lo sei, non si tratta di innamoramento da "amici"...boh...
Che carini, però, lo dico sempre! :D
Certo che questa scena dev'essere stata, da una parte, bella da girare, dall'altra... :blink: beh, così così visto il vero legame che unisce Simone e Giulia nella vita reale... ;) :P

In conclusione, questa serie m'è proprio piaciuta, Simone, Enrico ed Anna Foglietta su tutti, mi hanno davvero "fatto sentire" meno la mancanza di Giorgio e Ricky -_- : bravissimi e, per quel che riguarda Simone, tenerissimo... ;)
Vedremo come fnira nell'ultima puntata... :rolleyes:
Ciao ciao :ALBUM163.gif:
 
Top
kitty:)
view post Posted on 15/11/2008, 18:25




quoto!!! carinissimi luca e anna ma quando lui le dice che è un'amica ci sono rimasta!!!!!! Bellissima la puntata dedicata ad antonio, anche se molti l'hanno trovata noiosa io l'ho trovata bellissima!!! finalmente ha avuto la sua puntata da protagonista!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/11/2008, 20:17




CITAZIONE (kitty:) @ 15/11/2008, 18:25)
quoto!!! carinissimi luca e anna ma quando lui le dice che è un'amica ci sono rimasta!!!!!! Bellissima la puntata dedicata ad antonio, anche se molti l'hanno trovata noiosa io l'ho trovata bellissima!!! finalmente ha avuto la sua puntata da protagonista!!!

No, scusa Kitty, lui risponde ad Anna "si" :12ys8.gif: (e senza nemmeno tentennamenti) alla domanda "se è innamorato" :huglove.gif: , ed è proprio questo che, personalmente, mi ha spiazzato...perchè, che cosa voleva dire? <_<
Non si può essere amici e, al contempo, "innamorati" :o: ...a meno che lui non intendesse l'"amore" come amicizia... :giveup.gif: mah, a me non me la racconta giusta! :hmm.gif:
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 18/11/2008, 14:30




giovedì è l'ultima puntata di ddp8!!!! la puntata è ricca di colpi di scena!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/11/2008, 09:24




Purtroppo ieri sera è stata l'ultima puntata di questa serie... :(
Non avrei pensato che mi sarebbe dispiaciuto così tanto, perchè sono stati due episodi bellissimi, intensi, ricchi di colpi di scena, come del resto un pò tutta la l'intera serie... :)
Mi complimento con Pietro Valsecchi che, ancora una volta - se si eccettua la settima che, a parte l'intervento di Giorgio, è stata non all'atezza delle altre precedenti - ha saputo realizzare un ottimo prodotto! ;)
Simone è stato davvero fantastico, bravissimo, in questi anni è cresciuto tantissimo e, con tutto il cuore, gli auguro un mondo di bene sia nella sua carriera professionale, che nella sua vita personale, insieme a Giulia Bevilacqua, anche lei bravissima, ieri, nell'interpretazione del suo personaggio, soprattutto nella scena drammaticissima del ferimento di Luca e nei momenti di attesa in ospedale per la paura per la sua vita... ;)

Peccato solo non si siano concretizzate due che, secondo me - ne sono sempre più convinta - saranno sviluppate come due bellissime storie d'amore magari nella prossima serie: quella di Luca ed Anna, appunto, e quella tra Alessandro ed Elena: insomma, si vede che sono innamorati!
Solo che, per diversi motivi e paure, hanno timore di mostrare il loro reciproco sentimento... :huglove.gif: :222.gif: :mf_lust.gif:

Certo è che proprio non m'aspettavo l'abbandono del fidanzato di Anna sull'altare... :o: :wacko: ero convintissima si sarebbe sposata! Ma evidentemente il suo amore per Luca (perchè per me è questa la ragione vera...) è troppo forte... :wub:

Attendo con ansia, quindi, la prossima nona serie, sperando che l'inserimento eventuale di altri attori non pregiudichi nulla: ciao :)
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 21/11/2008, 13:32




ciao, iera sera è finito distretto. aspetteremo con ansia la nona serie. :)
 
Top
mery3
view post Posted on 21/11/2008, 15:25




Ieri sera Distretto è stato seguito da 5.044.000 con il 19,21% di share. Sono soddisfatta di questa serie,un plauso a tutti gli attori, bravissimi dal primo all'ultimo. Un ringraziamento alla Taodue che ha creduto in questa produzione. Bravo al regista,insomma a tutti quanti grazie :clappingbk1.gif: Ora attendiamo la nona serie,in attesa anche di qualche anticipazione.
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 21/11/2008, 15:29




CITAZIONE (mery3 @ 21/11/2008, 15:25)
Ieri sera Distretto è stato seguito da 5.044.000 con il 19,21% di share. Sono soddisfatta di questa serie,un plauso a tutti gli attori, bravissimi dal primo all'ultimo. Un ringraziamento alla Taodue che ha creduto in questa produzione. Bravo al regista,insomma a tutti quanti grazie :clappingbk1.gif: Ora attendiamo la nona serie,in attesa anche di qualche anticipazione.

concordo pienamente!!!!!!!!!!! w per sempre distretto!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
nina23
view post Posted on 21/11/2008, 19:09




ciao ragazze! anche io ieri sera ho seguito l'ultima puntata.... devo ammettere ke è stata l'unica puntata assieme alla prima ke ho seguito (ok ok faccio il mea culpa) ma devo dirvi la verità, mi ha davvero affascinato. al di là della bravura dell'interpreti, ke è gia nota, non posso non evidenziare la bravura del regista ke è riuscito a creare un prodotto nel quale nulla è stato dato per scontato, ricco di colpi di scena ma anche dell'inmancabile lieto fine..... i miei complimenti!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 22/11/2008, 08:28




CITAZIONE (mery3 @ 21/11/2008, 15:25)
Ieri sera Distretto è stato seguito da 5.044.000 con il 19,21% di share. Sono soddisfatta di questa serie,un plauso a tutti gli attori, bravissimi dal primo all'ultimo. Un ringraziamento alla Taodue che ha creduto in questa produzione. Bravo al regista,insomma a tutti quanti grazie :clappingbk1.gif: Ora attendiamo la nona serie,in attesa anche di qualche anticipazione.

Qualcuno dice che questa serie, come quella dell'anno scorso, non ha avuto un grande successo...io, a dire il vero, non le paragonerei minimamente!
L'inserimento di Massimo Dapporto, purtroppo, non è stata un'intuizione giusta perchè non è assolutamente riuscito ad amalgamarsi col gruppo, affiatato da anni, e quindi, secondo me, la serie ne ha anche risentito parecchio...
In questa, invece, si respirava la stessa atmosfera di sempre, familiare, unita, concorde nel sostenersi, gli attori uno più bravo dell'altro, da Simone, ad Enrico Silvestrin (che pare escano di scena, purtroppo, entrambi nella nona...), ad Anna Foglietta, a Giulia Bevilacqua a tutti gli altri, nessuno escluso, alcuni poi cresciuti enormemente professionalmente, insomma, una delle migliori serie, senza dubbio!
Certo, adesso che, dopo il personaggio di Parmesan, escono di scena anche Simone ed Enrico, non sò come finirà...forse chiuderanno definitivamente con quest'ultima...
Un'ultima considerazione: credo che l'assenza del "nostro" Giorgio e di Ricky, pilastri del X Tuscolano, finalmente non si è fatta sentire molto...
In bocca al lupo, allora, per il futuro!
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 22/11/2008, 17:47




concordo pienamente con tirabassa.
 
Top
alessandra26
view post Posted on 22/11/2008, 21:30




bellissimo il finale!!!!anche se x i miei gusti un po triste.....voglio il 9!!!!!
 
Top
kitty:)
view post Posted on 23/11/2008, 13:05




Quoto tutto quello che avete detto, in modo particolare tutto quello che ha detto Rossana! questa stagione è stata molto più bella delle settima, anzi non c'è proprio paragone!
Non vorrei essere noiosa e dirvi che Giorgio mi è mancato perchè penso che ormai non mi sopporti più nessuno quando lo dico!!!!!!
Certo se esce anche Enrico (che con giorgio è il personaggio che amo di più!) la nona stagione non la seguirò con lo stesso entusiasmo!!!
Come mi piacerebbe una serie conclusiva con tutti i miei attori preferiti!!!!
scusate se ho fatto qualche errore ma ho ancora la febbre!!!!
 
Top
65 replies since 31/7/2008, 22:03   988 views
  Share