Distretto di Polizia 8, In bocca al lupo Simone!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 19/10/2008, 19:10




CITAZIONE (kitty:) @ 19/10/2008, 09:02)
forse esteticamente non si può dire che sia un brutto ragazzo (anche se non è il mio tipo ideale) però anche a me infastidisce parecchio!!! sarà a causa del suo personaggio!

No, no, a me proprio non piace nè esteticamente, nè come personaggio... <_< -_-
 
Top
kitty:)
view post Posted on 22/10/2008, 11:35




ho notato che marco ed elena un po' si somigliano, provate a farci caso!
 
Top
kitty:)
view post Posted on 30/10/2008, 09:26




Non vedo l'ora di vedere la puntata di questa sera!!! non mi era più capitato da quando giorgio è andato via!!! spero di non rimanere delusa!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 31/10/2008, 08:25




Proprio avvincente e bella la puntata di ieri sera, anche se io, in realtà, ho potuto seguire solo la fine del 1° episodio e tutto il secondo, a causa dell'impegno in piscina... <_<
Devo dire che la Foglietta mi piace sempre di più, è stata davvero molto brava, specie nella parte, intensissima, della morte del fratello...mamma mia... :)
Purtroppo, c'era da aspettarselo che l'avrebbero fatto fuori, anche se non è che me l'aspettassi alla fine... :o: è stato decisamente un colpo di scena...
Bravi tutti gli altri, primo su tutti Simone Corrente che, oltre ad essere un ragazzo bellissimo e dolcissimo, è cresciuto enormemente in professionalità e bravura! :12ys8.gif: ;)
Bravo e intenso pure Enrico Silvestrin, anche lui decisamente affascinante... :D
E adesso vedremo come finirà... :rolleyes: :)
 
Top
mery3
view post Posted on 31/10/2008, 18:46




Sin dalle prime scene,ho pensato che sarebbe stata una puntata frizzante,scoppiettante ^_^ e cosi è stato. Avevo previsto la morte di Marco,anche perchè prima che la serie incominciasse,avevano affermato che ci sarebbe stato più di un funerale. Un plauso a tutto il gruppo di attori,davvero bravi. :clappingbk1.gif: in particolare ad Anna Foglietta.
 
Top
kitty:)
view post Posted on 31/10/2008, 21:15




Quoto con voi!!!! Bravissimi Silvestrin-Foglietta-Corrente. I primi due in modo particolare hanno reso la puntata davvero avvincente!!!
Trovo un po' piatto il personaggio di Anna!
 
Top
mery3
view post Posted on 1/11/2008, 19:44




Ancora 3 puntate e diremo addio a distretto 8 :31.gif: e poi quale sarà il suo futuro?Io spero che continuino.
 
Top
stellina971
view post Posted on 2/11/2008, 19:39




Concordo con tutte voi...questa ottava serie è molto + bella della settima.Nn me l'aspettavo che Simone sarebbe stato un buon commissario(lo pensavo xchè nn ce lo vedevo)...mi piace molto(la serie)e soprattutto nn mi addormento come lo scorso anno
 
Top
kitty:)
view post Posted on 5/11/2008, 15:58




anche io l'anno scorso mi addormentavo spesso!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 5/11/2008, 22:04




image image Abbiamo qualcosa in comune...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/11/2008, 08:25




Ed ecco che la storia sta, piano piano, avviandosi alla fine...
Che tristezza però per Elena, com'è vero che tante volte le persone che ti stanno accanto riescono a nasconderti così bene le cose, da non fartene nemmeno accorgere... :( menomale che, se non altro, il fratello non aveva ucciso nessuno, anche se questo non significa che si fosse messo in una situazione ideale, soprattutto per un ragazzo giovane... -_-
Mah...adesso non vedo l'ora che "becchino" quei due, che addirittura se "la ridono"...ma come si può essere così? :angry: :ph34r:
Vi posso, comunque, fare una previsione? :huglove.gif:
Secondo me tra Elena ed Alessandro sta nascendo qualcosa, lo si vede da come si guardano, da come si pensano, anche se lui fa il "duro" e lei sembra lontana... :whistling2.gif: vedremo! ;)
Carinissimi Luca ed Anna alla prova vestito da cerimonia, ahahahahahahah! :12ys8.gif: :laughing1.gif:
Lei è dolcissima oltre che bella, ma anche Simone, mamma mia che "omo"!!! :woot: :D :P

Ciao ciao :)
 
Top
stellina971
view post Posted on 7/11/2008, 18:10




Già Ross,hai proprio ragione "che omo",peccato che è gay (nella fiction)...e che nn possa avere una storia normale con una donna....e vabbè,però nn sò,secondo me Anna nn si sposa con quello lì...nn ricordo neanche come si chiama...un presentimento...boh vedremo,anche se Raffaele nn mi piace x lei
 
Top
mery3
view post Posted on 7/11/2008, 20:11




Che puntata!! Povero Marco,morto con il rimorso di aver ucciso una collega-amica della sorella :(
Son curiosa di sapere cosa avrà pensato Corrente nel vedere la sua dolce metà in abito bianco ^_^ . Concordo con voi,quella scena è stata fantastica
 
Top
le mokò
view post Posted on 7/11/2008, 20:29




Anche a me è dispiaciuto molto la morte di marco :( e che dire di Elena, che ha creduto che il fratello fosse un assassino, e poi scoprire che non era lui il colpevole! Prevedo che ci sarà
una bella storia tra Elena ed Alessandro :wub: ,
per me lei già è innamorata di lui, e se anche Alessandra fà un pò il duro alla fine cederà.
Bene staremo a vedere-
Baci
 
Top
kitty:)
view post Posted on 9/11/2008, 13:05




anche per me alla fine alessandro ed elena si metteranno insieme!!!
 
Top
65 replies since 31/7/2008, 22:03   988 views
  Share