Coatto Unico...senza intervallo, La nuova stagione dal 23 Gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 25/1/2009, 10:40




Ciao Angela: beh, purtroppo anche per noi quest'anno sarą impossibile, almeno in Calabria, poi per altre tappe si vedrą (comunque, al momento, non se ne parla e se consideri che siamo gią a tourneč avviata...).
Ci aggiorniamo...ciao, un bacione

P.S.: Ma tu quanto tempo ti trattieni a Milano?


Edited by Tirabassa - 25/1/2009, 18:30
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 25/1/2009, 18:32




Dopo una telefonata al Teatro "Vittoria" di Roma ecco le date:

9 - 16 e 23 Marzo ore 21

Resta da confermare la data di Melzo (MI)...Silvia che ci dici? :unsure:
L'ADR, infatti, ancora non l'ha inserita nell'elenco delle date ormai sicure...come mai? <_<

Ad ogni modo, chi potrą andare, si informi e cerchi di godersi questo splendido spettacolo!!! ;)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 28/1/2009, 12:15




Arriva oggi l'ulteriore conferma, dal sito dell'ADR, delle date del Teatro "Vittoria" di Roma :) ;): attendiamo sempre solo la conferma della data di Melzo (MI) e...chissą, qualche altra data, magari all'ultimo momento, al Sud? :rolleyes: :12ys8.gif:
Io ci spero ancora... :rolleyes:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 4/2/2009, 19:07




Il sito dell'ADR ha appena inserito una nuova data il 20 Marzo ad Adria (Rovigo)...
Nulla ancora della data di Melzo: a questo punto sarą confermata?
Non sņ che dire, attendiamo notizie da Silvia...
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 4/2/2009, 23:07




grz ross...efficentissima come sempre..bacione
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/2/2009, 19:30




CITAZIONE (super tonio 91 @ 4/2/2009, 23:07)
grz ross...efficentissima come sempre..bacione

Di nulla, Tonio, lo sai che per me č sempre un piacere immenso che faccio con tutto il cuore... :) :12ys8.gif: ;)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/2/2009, 19:23




Non č di sicuro una foto di quest'anno, ma va bene lo stesso, no? :rolleyes: :12ys8.gif: :222.gif:
Ciao!! :ALBUM248.gif:


image
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 12/2/2009, 21:55




certo ke va bn-....!!!!!grazieeeee
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/2/2009, 08:21




In attesa che sia Bibina stessa a raccontarci direttamente la sua esperienza d'incontro di ieri con Giorgio (suppongo a teatro... :rolleyes: ), posto qui il suo emozionato messaggio della mini-chat... :) :12ys8.gif:

"20/2 20:13 bibina fashion: ciao a tutti voi ragazzi... oggi ho incontrto giorgio tirabassi dal vivo!!! č stata un'emozione fantistica!! mi a abbracciata e abbiamo scattato una foto!!!! lo adorooooo"

Coraggio, Bibina, raccontaci com'č andata!!!!! :D
Un bacione :ALBUM248.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 22/2/2009, 19:40




Mi piace riportare anche qui questo messaggio, anche perchč - in qualche modo .
sento pił vicino il "nostro" Giorgio...
Grazie ancora a Barbara per la sua testimonianza, speriamo venga a raccontarci meglio la sua esperienza insieme ai suoi ragazzi...ciao


CITAZIONE
21/2 19:48 barbara_d: Buona sera, volevo complimentarmi vivamente con Giorgio Tirabassi non solo per il meraviglioso spettacolo che ci ha offerto, ma anche per il grande calore trasmesso ai miei studenti che lo hanno incontrato ieri a Codigoro!"

 
Top
Tirabassa
view post Posted on 2/3/2009, 08:39




Sono appena venuta a conoscenza che giorno 7 (credo prima dello spettacolo) Giorgio farą un incontro a Campi Bisenzio (FI), insieme ai suoi musicisti...che bell'occasione che hanno i fiorentini!!!!
Ecco la foto del sito che lo conferma...
Come sarebbe bello poter essere lģ!!!

image

DA: http://www.teatrodante.it/
 
Top
mary65
view post Posted on 10/3/2009, 23:09




ciao a tutti!! venerdi 6 marzo ero al teatro dante di campi ...ragazzi che emozione!!mia figlia mi ha fatto il regalo di compleanno e mi ha preso i biglietti per vedere giorgino...mamma mia...č veramente un grande ci ha emozionato e fatto ridere con una bravura eccezionale!!la novita' non č la sua bravura di quella ero sicura..ma dal vivo..veramente emozionante č stata una serata bellissima!!il sabato ha fatto l'incontro con il pubblico peccato ero a lavorare..non sono potuta andare..


Dalla mini-chat... :D
CITAZIONE
8/3 19:04 mary65: ciao a tutti !ciao giorgio! venerdi sera ero a campi a vedere "coatto unico"..ragazzi veramente bravo!bravo!bravo!



Edited by Tirabassa - 12/3/2009, 11:46
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 11/3/2009, 10:58




Grazie infinite Mary per la tua testimonianza, tua figlia č davvero grandiosa!
Peccato tu non abbia potuto anche assistere all'incontro con il pubblico del sabato successivo...
Comunque, č proprio vero, te lo dice una che ha incontrato Giorgio diverse volte e in tutte quante ha avuto delle emozioni e gioie incredibili!!!!!
E' una persona speciale, unica e generosa...oltre che, ovviamente, un bravissimo attore a 360°!
Un bacione e...alla prossima!
 
Top
nina23
view post Posted on 11/3/2009, 19:27




grazie infinite anche da parte mia! miraccomando vieni spesso a trovarci!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/3/2009, 11:49




E sempre dalla mini-chat, un altro commento alla serata di Campi Bisenzio...

CITAZIONE
8/3 15:21 frency_75: ciao giorgio, ieri sono stata al tetro dante a campi in terza fila a vedere il tuo "coatto unico", sei stato meraviglioso.

 
Top
100 replies since 20/6/2008, 18:40   715 views
  Share